Prison Break: la quarta stagione è online

maggio 15, 2017 Non attivi Di admin

Per gli appassionati della serie tv Prison Break è tempo di novità: è stata infatti prodotta da pochissimo la quinta e nuova stagione del fortunato film TV attualmente in onda negli Stati Uniti e che, come anticipato da Paul Scheurig, regista della serie, si ispirerà all’Odissea. Nonostante molti pensassero, al termine della quarta stagione lanciata in Italia nel giugno di 8 anni fa, che le ultime due puntate racchiuse in un film tv dal titolo “The Final Break” fossero la conclusione definitiva, oggi a sorpresa Michael e Lincoln torneranno in nove episodi inediti per la gioia dei tantissimi fan della serie.

A dire il vero le cose, inizialmente, stavano davvero così: la serie, come da intenzione di regista, sceneggiatori, produttori e persino attori, doveva chiudersi con la quarta stagione che sembrava aver dato la giusta conclusione alla storyline ed ai suoi personaggi principali. Michael, morto a 30 anni, saluta infatti tutti con un messaggio inciso sulla lapide che funge da monito ed insegnamento per tutti i suoi amici e familiari: “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”.

Un successo lungo ben 4 anni (dal 2005 al 2009) con ben 81 episodi all’attivo ed un riscontro più che positivo da parte del pubblico statunitense prima ed europeo poi sembravano essere il punto di arrivo per la fortunata serie.

Ma ad un certo punto, complice gli anni trascorsi e forse la nostalgia per questa trama così complessa ed affascinante, le cose sono cambiate ed in questa nuova serie si partirà da Michael (l’attore Wentworth Miller) e dalla sua morte apparente che chiuse la precedente stagione: Sara (interpretata da Sarah Wayne Callie) e Lincoln (al quale presta il volto l’attore Dominic Purcell) avranno tra le mani alcuni indizi che li indurrà a pensare che Michael non sia davvero morto e per questo metteranno in atto una fuga che promette di essere davvero senza precedenti e nella quale saranno aiutati da T-Bag (Robert Knepper),Sucre (Amaury Nolasco) e C-Note (Rockmond Dunbar).

In attesa di vedere qui in Italia la nuova stagione è possibile vedere tutti gli episodi della quarta in streaming in italiano, per rispolverare la memoria ed essere pronti alla successiva.

La quarta stagione di Prison Break in streaming in italiano si compone dei seguenti episodi:

  1. Sara è viva;
  2. L’irruzione;
  3. L’operazione sospesa;
  4. Aquile e angeli;
  5. Fuori pericolo;
  6. Il quarto uomo;
  7. La quinta scheda;
  8. Il prezzo;
  9. Vincitori e vinti;
  10. La diagnosi;
  11. Prova finale;
  12. L’altruismo;
  13. L’accordo;
  14. Solo affari;
  15. Tuffo nel passato;
  16. Equilibri spezzati;
  17. Una madre ingombrante;
  18. Futuro in vendita;
  19. Il congresso;
  20. La legge del più forte;
  21. Sul filo del rasoio;
  22. La scelta finale.

Per scoprire dove  vederli è possibile usare Filmamo.it, il comparatore dello streaming legale che ti consente di sapere quale piattaforma di streaming legale contiene film e serie tv in lingua italiana.