Gossip e Moda, le passioni degli italiani

Agosto 18, 2011 Off Di admin


Aprendo un qualsiasi giornale, o guardando in tv un qualunque telegiornale, vi è sempre più una piccola parte dedicata al gossip. In realtà la maggior parte delle notizie riguardanti il gossip si possono reperire su riviste specifiche e soprattutto specializzate in questo genere di argomenti ed anche su programmi televisivi appropriati.
A questa categorie di notizie non si dà molto spazio, perche si preferisce dare rilevanza ad altro ed anche perché sono ritenute pure curiosità necessarie nella vita per renderla un po’ meno triste. Il gossip dalla sua ha molti aspetti negativi e positivi al tempo stesso e tra tutti quello più negativo può essere la dipendenza dal gossip, mentre un aspetto positivo potrebbe essere l’intrattenimento e l’interesse moderato che suscita nella gente.
Molto spesso il gossip compare indicato come gossip moda e questo perché sono due campi che si influenzano vicendevolmente e che vivono dell’altro si potrebbe dire. Entrambi sono settori che in qualche modo non vanno mai in crisi perché molto spesso la gente ha bisogna di distrarsi e soprattutto di svagarsi un poco ed è allora che possono entrare entrambi in gioco.
Troppo spesso di tende a stereotipare la moda ed il gossip ma essi sono due settori tutt’altro che stereotipati , essi sono in rapido divenire.