Grande Fratello 12: Chiara Giorgianni era l’ex di Matteo Guerra

I concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello continuano a creare scalpore. Sono lontani quei tempi in cui chi entrava nella famigerata casa era un vero e proprio sconosciuto, sempre più spesso i ragazzi delle ultime edizioni non sembrano del tutto nuovi al piccolo schermo.

Si svelano gli altarini anche per la 22enne Chiara Giorgianni. La bionda milanese, che nella casa sembra stia allacciando un’alleanza sempre più salda con Floriana Messina, pare abbia avuto una relazione sentimentale con Matteo Guerra.

Per chi non sapesse chi fosse, stiamo parlando di un ex corteggiatore di Uomini e Donne, il popolare programma condotto da Maria de Filippi. Matteo è attualmente impegnato con Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello 10.

Stando a quanto raccontato da un’amica di Chiara Giorgianni, i due si conobbero nel 2010 durante una serata al Billionaire. La storia è poi andata avanti per 3 mesi, precisamente da agosto a novembre dello stesso anno. Poi, senza un motivo preciso, tutto è finito.

L’amica di Chiara, rivela però al settimanale Top: “Non nascondo, però, che Chiara ha sofferto. Fino a poco prima del GF, comunque, lui le scriveva sms”.

Acqua passata, Chiara sembra decisamente interessata ad altro, basta considerare che nella casa più spiata d’Italia ha incessantemente corteggiato Amedeo Aterrano.